M. Fulgini, Kinesiologo - Naturopata
La naturopatia, consiste in un insieme di tecniche atte a riequilibrare, migliorare e mantenere quello che in italiano viene chiamato “bioenergia”. All’interno della naturopatia c’è una branca che si chiama “bioenergetica” che si occupa di fare in modo che la bioenergia scorra in modo fluido ed armonico nel nostro corpo, consentendo a tutti gli apparati corporei di riprendere a svolgere al meglio il loro compito. I diversi professionisti usano tecniche diverse, ma per tutti l’obiettivo è lo stesso: riconquistare l’equilibrio bioenergetico compromesso dai vari fattori della vita moderna (ambiente, elettrosmog, stress, geopatie, alimentazione).
L’utilizzo di Rigenera all’interno della naturopatia è infinito, esso emette uno spettro di onde biocompatibili che riproducono le biofrequenze che le cellule emettono quando sono perfettamente sane. Io la applico all’interno della mia metodologia: individuo, attraverso l’antenna di Lecher, le zone di vuoto energetico del paziente e successivamente posiziono l’apparecchio nella zona individuata. La persona sentirà un piacevole tepore che in pochi minuti la indurrà ad un profondo rilassamento.
Le applicazioni possono variare a seconda della specialità del professionista: cristalloterapia, cromopuntura, kinesiologia, massofisioterapia naturopatia, orthobionomy, pranopratica, posturologia, qi-gong, radiestesia, reiki, reflessologia, shiatsu, massaggio tradizionale cinese Tui-Na e tantissime altre.

Per ognuna di queste discipline, Rigenera sapientemente applicata in modo sinergico, amplifica e velocizza il risultato senza alcun effetto collaterale, con una notevole sensazione di benessere e rilassamento da parte della persona trattata. Perché è esattamente questo il punto: l’efficacia di ogni tecnica avviene solo quando la persona trattata raggiunge uno stato di profondo rilassamento fisico e mentale. Ora finalmente abbiamo a disposizione una tecnologia Naturale, assolutamente non invasiva, biocompatibile, che sostiene lo specialista, affiancandolo nel suo lavoro in modo efficace e sinergico. Così come l’utensile cacciavite è utilizzato da ogni tecnico a seconda della propria necessità, ugualmente la tecnologia Rigenera sarà impiegata dai vari terapeuti attraverso le proprie metodologie.

Marco Lo Russo, Naturopata
Un’organismo in stato di salute emette questo disegno bio-elettromagnetico, il corpo umano non è soltanto bio-chimico ma è anche bio-elettromagnetico (le cellule sono fatte di nuclei, protoni, elettroni, elettroni dotati di specifiche caratteristiche elettromagnetiche). Rigenera emette un disegno bio-elettromagnetico in una gamma del tutto simile a quelle delle cellule del corpo umano, per questo motivo il corpo accetta e assorbe immediatamente questa energia che riconosce come "sua".
Quelle parti della struttura che sono deficitarie, per effetto della risonanza sono “condizionate” a tornare a vibrare emettendo le frequenze originarie (quelle tipiche di una condizione di benessere), e questo fenomeno, per induzione, non si limita ad agire nella parte interessata dall’applicazione ma viene “indotta” nell’intero sistema corporeo, tra l’altro molto rapidamente in quanto la velocità di trasmissione dell’energia elettromagnetica è simile alla velocità della luce. Un’analogia proposta dai cinesi associa al flusso energetico il flusso dell’acqua che finchè scorre con irruenza come un torrente di montagna è limpida e pura, man mano che rallenta la forza del suo scorrere diventa sempre più torbida e esce fuori dal suo alveo può diventare stagnante e imputridirsi, il flusso energetico di Rigenera aiuta la struttura corporea a riconquistare quella forza energetica che può risultare indebolita a causa di disfunzioni o patologie.

Dr. R. Facibeni, Iridologo - Naturopata - Psicologo
Il ruolo dell’iridologo è di realizzare una diagnosi veloce del paziente attraverso un’accurata osservazione dell’occhio. Rigenera è utile per la mia professione in quanto consente di intervenire immediatamente dopo la diagnosi precoce per prevenire o supportare quelle cure utili ad affrontare numerosi malesseri nella fase iniziale, spesso risolvendoli anche dopo poche sedute.
homepage | la ricerca | per chi è utile | naturopatia | estetica | medical&sport | offri benessere | la stanza del benessere | contatti

COD. OP. SM 21810