Dr.ssa R. Matrella, Dietista - Naturopata
Una corretta alimentazione è fondamentale in quanto è la fonte primaria da cui ricaviamo l’energia per vivere. Nel nostro studio integriamo la visione olistica della naturopatia con le attività di fisioterapia e osteopatia. Spesso notiamo che problemi di dolori articolari o di osteopatia provengono da disfunzioni gastrointestinali e viceversa; un approccio che si rivela più efficace e meno parziale sia per problematiche croniche che derivanti da traumi o traumi da sport.
La tecnologia Rigenera rappresenta un supporto efficace in fisioterapia ad esempio accelerando l’assorbimento di gonfiori od ematomi e predisponendo la muscolatura alla massoterapia anche riabilitativa. Anche in dietistica si rivela utile ed efficace in quanto, consentendo al corpo di riappropriarsi delle sue funzionalità base, consente di accelerare gli effetti benefici delle direttive del dietologo.
Test effettuati in ambito sportivo presso il laboratorio di biomeccanica applicata a Coverciano (Fi).

Le immagini si riferiscono al prima e dopo la seduta.

Dr. F. Dileo, Biologo - Nutrizionista
Una frase che si sente spesso ripetere dai propri pazienti è “ho il metabolismo basso”, in realtà sono i singoli organi (stomaco, fegato, pancreas,intestino) fautori del metabolismo che possono essere rallentati nelle loro abituali funzioni e quindi la loro energia ridotta rispetto ad un valore ideale. L’apparecchiatura Rigenera mi consente, con trattamenti mirati, di riportare questi organi ad espletare le loro funzioni al massimo delle loro possibilità.

Dr. S. Marinelli, Odontoiatra
Da alcuni anni abbiamo utilizzato la tecnologia Rigenera nei nostri protocolli terapeutici. Abbiamo numerosi specialisti nel nostro centro e tutti loro utilizzano questa tecnologia in affiancamento alle loro specifiche tecniche ottenendo risultati più brillanti, veloci e più stabili nel tempo. Ad esempio in campo ginecologico, con una serie di applicazioni si riesce ad eliminare le dolorosità mestruali, o in fisioterapia per pazienti post-traumatizzati che riescono a tornare in breve tempo alle loro normali funzionalità o anche io personalmente la uso in odontoiatria in terapia impiantologica o in terapia prechirurgica
(prima delle estrazioni) la dolorosità e gli edemi postoperatori diminuiscono e i risultati sono migliori. Siamo stati tra i primi ad intuire che il benessere psicofisico non si basa solo sulla biochimica; così abbiamo approfondito le ricerche anche sulle biofrequenze. Queste frequenze interagiscono con i processi vitali del nostro corpo ed è quindi fondamentale che siano in perfetta armonia con esso. Sappiamo che la salute e la qualità della nostra vita dipendono dallo stato delle nostre cellule (circa 70.000 miliardi) se funzionano bene, se il loro metabolismo è regolare, allora anche noi siamo sani e vitali.
homepage | la ricerca | per chi è utile | naturopatia | estetica | medical&sport | offri benessere | la stanza del benessere | contatti

COD. OP. SM 21810