Silvia Martinini, Estetista
I trattamenti più richiesti ad un professionista estetico sono relativi all’adiposità localizzata (i centimetri di troppo) e l’eliminazione delle rughe, per tornare indietro nel tempo. Anche l’uomo è sempre più interessato all’estetica e alla medicina estetica. Ma il concetto di bellezza oggi è totalmente cambiato, i problemi degli inestetismi vengono analizzati in un ottica più globale anche cercando le cause di questi in disfunzioni o mancato benessere psicofisico.
In questo senso la tecnologia Rigenera rappresenta un ottimo coadiuvante in quanto consente innanzi tutto di rilassare totalmente la persona predisponendola a sottoporsi ai vari trattamenti estetici consentendo al professionista di ottenere migliori risultati. Io utilizzo l’apparecchiatura Rigenera in tutti i protocolli di estetica sia come applicazioni esclusive che come coadiuvante in quei trattamenti che richiedono altre apparecchiature, potenziandone i risultati. Rigenera, con le sue biofrequenze, riesce a stimolare e a dare una rigenerazione al livello cellulare della pelle. Quindi già con una seduta di 20/30 minuti è visibile una pelle molto più luminosa grazie ad una rigenerazione delle cellule superficiali dello strato corneo consentendo all’operatrice di ottenere dei risultati decisamente più incisivi. Ma le biofrequenze agiscono anche sui famosi fibroblasti cioè le cellule che producono nuovo collagene, nuovo acido ialuronico procurando una pelle molto più tonica, elastica e luminosa.

Il test è stato eseguito su una donna di 38 anni che presenta una rugosità della pelle dovuta agli inestetismi causati dall’acne.
Come si può notare, dopo il trattamento il volto della signora è meno rugoso e la colorazione azzurro-blu è diminuita e sostituita dalla dominante verde-gialla costituita da particelle più fini. I grani più fini si sono ridotti da una dimensione di 18,2 nm a 16,4 nm ed il grani più grossi si sono ridotti da 0,5-0,7 mm a 0,45-0,6 mm.
homepage | la ricerca | per chi è utile | naturopatia | estetica | medical&sport | offri benessere | la stanza del benessere | contatti

COD. OP. SM 21810